.: TORNARE UN PO BAMBINI





BENVENUTI NEL NOSTRO SITO !!!
NATA NEL 2001, SITUATA A BEINASCO IN VIA PIO LA TORRE 3 - OFFICINA LATINA E' LA SCUOLA DI BALLO LEGATA ALL'OSSOCIAZIONE BEINASCHESE B. DOVE POTRAI IMPARARE A BALLARE LE DANZE CARAIBICHE LEGATE ALLE MUSICHE LATINO-AMERICANA PIU' IN VOGA DEL MOMENTO : SALSA - MERENGUE - BACHATA
RINO DIPLOMATO AID&A,TI FARA' DIVERTIRE E BALLARE CON GRANDE PROFESSIONALITA',MA SOPRATTUTTO IN UN CLIMA SERENO E SPENSIERATO. NAVIGA NEL SITO PER TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI OCCORRONO E DIVERTITI CON I FILMATI,GLI ARTICOLI E TUTTE LE CURIOSITA' SUL MONDO DEL BALLO...E NON SOLO
Info al 3388451903 - mail: rinoromanucci@hotmail.it




- I NUOVI CORSI DELL'ANNO 2008/2009 SONO ALLE PORTE, SCARICA A LATO LA LOCANDINA CON TUTTE LE INFORMAZIONI. TI ASPETTIAMO !!!!!!!!



venerdì, maggio 11, 2007

TORNARE UN PO BAMBINI


Prendiamoci una piccolissima pausa con i nostri articoli dedicati, solitamente, al mondo del ballo e proviamo per qualche minuto a tornare indietro nel tempo...come ???
Ieri sera, mi sono dedicato a mettere insieme questo brano che potete leggere di seguito, ispirato dal fatto che a volte è così bello pensare a quando eravamo bambini, ma soprattutto ispirato da un CD che un mio carissimo amico mi ha donato, dove ci sono tutte le sigle del mondo di tutti i cartoni che sono passati nella nostra storia. Chi non ricorda Goldrake, Haidi, Remì...credo tutti quanti noi, ma vi assicuro che ce ne sono certi MAI sentiti...e mi chiedo, pur volendo, come era possibile guardarli tutti ???
Se qualcuno ne volesse una copia ( gratis ovviamente ) può scrivermi all'indirizzo mail rinoromanucci@hotmail.it oppure collegarsi su Skype richiamando il contatto a RINONE2 , così magari ve lo posso condividere.
Bene, guardatevi comunque il video che è stato prodotto per l'occasione ( e magari scriveteci un vostro commento ), così pure il brano che segue. Ciao a TUTTI !!!
...è come tornare bambini,quando si guardano le palline rimbalzine schizzare da tutte le parti…
è come tornare bambini, rivedersi nei propri panni, e stupirsi di nuovo per delle piccole cose,il sapore della marmellata, l’odore della terra sulla quale giocavi, I dispetti, le risate,le urla e gli schiamazzi di te e i tuoi amici nel cortile
i colori, adesso si più vividi, i ricordi che riaffiorano e un senso di pace ti pervade,un timido sorriso appare sul tuo viso, poi si espande, riscaldato dai dolci ricordi che d’improvviso riaffiorano nella mente. Sembra ieri eppure sono anni fa,tu riguardi lo schermo se sei ancora li, rimasto a venti anni fa e capisci, che da li ad adesso non sei cambiato di una virgola, che se potessi torneresti ad urlare nel cortile con gli altri bambini, torneresti a dare la caccia alle lucertole sporcarti facendo torte di fango…
una cosa giuro, non vorrò dimenticare mai; i miei ricordi di bambino,l’Io innocente e semplice che sognava di fare tante cose da grande…
… e che da grande vuole tornare fare il bambino





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

 
Link
Free Web Site Counter