lunedì, agosto 27, 2007
UN ANGOLO DI CUBA !!!
Ok, andare a Cuba costa molto, andare a ballare nei locali tornesi è diventato ormai il solito tran tran (...seppure piacevole per chi balla...), ed allora ci voleva qualcosa di nuovo di travolgente. Qualcuno ci ha pensato, ed ecco che in tutti i sabati da Giugno ed Agosto a Cumiana si è respirata aria di Cuba con musica meravigliosa, ballerine sorridenti ( Stefania, Denise, Simona ), semplici e simpatiche e una animazione a cura di officina latina di rara bellezza. E' stata anche presentata una nuova canzone molto latina su cui il coreografo Rino, ha realizzato una sequenza di passi a dir poco travolgente. Insomma è stata una estate fortunata per chi balla le danze caraibiche e che, per motivi suoi, non è potuto andare in vacanza, perchè chi c'è stato alle serate di Cumiana ha davvero respirato allegria e serenità per divertirsi come non mai. Noi di Officina Latina non possiamo che ringraziare il Comune di Cumiana, il bar Giardino che ha dato davvero il meglio per dare assistenza agli assetati del ballo e poi un ringraziamento davvero enorme a tutti coloro che sono intervenuti ( circa 250 persone a serata ) che spero possano raccontare ciò che hanno vissuto.Sul sito, alla destra dello schermo troverete tutte le informazioni per la riapertura dei corsi che ricordiamo inizieranno il giorno 10 Settembre alle ore 21.00 in Via Pio la Torre 3 a Beinasco !!!
CI VEDIAMO LI E CHI PORTA CON SE LA LOCANDINA STAMPATA...AVRÀ' UNA BELLA SORPRESA !!!
martedì, agosto 14, 2007
E SE DAVVERO SI POTESSE BALLARE ANCHE DA NOI IN UN POSTO COSI' ???...
Eccoci qua ragazzi !!!
Oggi vi parliamo di un film, Dance With me di qualche anno fa, con una trama molto romantica ma anche molto vera in certi suoi aspetti. Il nostro sito parla tendenzialmente di balli caraibici e pertanto il filo conduttore di questo film è legato alla salsa, ed ambientato intorno alle vicende di una scuola di ballo...ma non vogliamo certo raccontarvelo così .
Quello che ci piace mettere in evidenza però, è il fatto che in questo film vi è un momento in cui i due protagonisti vanno a ballare in un locale, per la seconda volta, dove la musica dal vivo la fa da padrona e si vede ballare la vera "ed unica" Rueda de casino. Sogniamo ragazzi e proviamo a pensare che prima o poi anche qui in Italia, diventino quelli gli ambienti dove ballare, con gente che si DIVERTE, che ride e non pensa in pista ad esibirsi.
Certo la musica dal vivo è qualcosa che rende tutto più magico e chissà...magari proprio da Officina Latina potrebbe nascere il prossimo anno un'idea nuova di cui ancora non possiamo svelare niente......il consiglio è : NON PERDETECI DI VISTA, le sorprese arriveranno!!!
Per adesso godetevi questo spezzone di film e, ripeto, sogniamo tutti insieme.
A proposito, Buon Ferragosto a TUTTI !!!
Iscriviti a Post [Atom]