lunedì, febbraio 04, 2008
QUANDO LE PAROLE NON SERVONO...
Tante volte nella vita riusciamo a cogliere le capacità altrui con sorpresa, con stupore e magari un pizzico di ammirazione, ma poche volte cerchiamo di cogliere nei gesti quel valore profondo che dovrebbe portarci a sentire davvero quanto l'idea della "banale", a nostro avviso, quotidianità sia a volte così splendida da non saperla apprezzare per come questa sia scontata.
Pillole di saggezza ???...no, questo è ciò che ho sentito profondamente in me vedendo questo video trovato per caso su youtube. Lo stupore non arriva ovviamente dal fatto che si tratti di un pezzo di ballo, oltre tutto eseguito magistralmente, ma per il contenuto, perchè il ragazzo che lo interpreta è un esempio vivente di come la volontà possa far superare tutto...proprio TUTTO !!!
Il titolo del pezzo è questa volta davvero centrato, perchè si potrrebbe stare a scrivere per un'ora, ma mai si riuscirebbe a rendere merito sufficiente a qualcosa che solo il nostri occhi e la nostra anima possono saper valutare.
Buona visione e direi che qualsiasi commento a questo video da parte di ognuno di voi, potrebbe essere un pensiero che arricchisce la vita, quindi li aspetto con grande gioia.
Iscriviti a Post [Atom]