lunedì, ottobre 30, 2006
...MI SENTO UN PO PINOCCHIO !!!...
Lo so, lo so bene che aspettavate Venerdì o Sabato le foto della festa del 25 Ottobre all'Officina Latina, ma problemi tecnici ci hanno impedito di regalarvi questa belle immagini nel tempo previsto. Scusandoci per l'inconveniente, vi invitiamo a dare una occhiata qui (...oppure accedere come sempre, tramite la Galleria Foto che trovate nei link qui a lato...) e questa volta vi chiediamo di scriverci qualche commento su tutto ciò che possono essere state le vostre impressioni sull'intero evento. Saremo lieti di sapere come poter migliorare in futuro la nostra organizzazione per far si che il clima magico di festa e di allegria di questa bella serata trascorsa, possa solo e sempre dare di più. Il rinfresco, l'animazione, il ballo insieme, la rueda (...vero Sandrino???...), tutto ha funzionato bene, ma credo che un cenno particolare vada all'esibizione di cui presto potrete avere il video montato per poterlo gustare con calma, invitando chiunque ad apprezzarne la bellezza.
Rino, Claudia, Andrea e Stefania, ringraziano comunque di cuore tutte le persone che sono state con noi, ed inviatiamo le altre che non ci sono state, a poter esserci la prossima volta per non perdersi di nuovo...la gioia di ballare in bella compagnia.
martedì, ottobre 24, 2006
UN REGALO DA OFFICINA LATINA
Siamo molto contenti di come il nostro sito stia prendendo sempre più consensi da parte delle persone che lo visitano, dandoci consigli per migliorarlo e facendoci sentire l'apprezzamento per quello che stiamo portando avanti con impegno e dedizione.
Da sempre pensiamo che musica e ballo sono parte del nostro dna e che poter trasmettere queste sensazioni tramite il nostro impegno quotidiano, ci riempie di soddisfazione. Siamo convinti di poter migliorare ancora nella gestione delle informazioni, riuscendo a trovare sempre più argomenti che dal mondo del ballo o da quello artistico in generale, vi possano suscitare interesse e curiosità.
Intanto vi facciamo questo piccolo regalo che trovate qui a lato, invitandovi a cliccare sull'immagine per scaricarla sul vostro PC e, se di vostro gradimento, stampare il nostro calendario .
Ciao a tutti e...al prossimo post CON LE FOTO DELLA BELLISSIMA
SERATA DI MERCOLEDì 25 OTTOBRE A BEINASCO !!!
venerdì, ottobre 20, 2006
MERCOLEDì 25 OTTOBRE...LA FESTA PIU' BELLA !!!
E allora ci siamo, Mercoledì 25 Ottobre alle ore 21.00 ci sarà la prima festa dell'anno presso la sede della scuola Officina Latina .
Rino, Claudia, Andrea e Stefania ospiteranno allievi, amici e tutti coloro che verranno a conoscenza di questo simpatico evento, per passare una serata di vera allegria. Il programma, di cui puoi scaricare la locandina qui a lato compresa la cartina per arrivare alla scuola, sarà ricco ed intenso, senza ovviamente farci mancare un rinfresco e da bere per tutti.
Siamo davvero contenti di come il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare bene, pur con la volontà di cercare il miglioramento continuo in tutto, stia creando il clima giusto all'interno della scuola, portando ogni volta di più il piacere di ballare a fondersi con l'allegria e lo spirito di gruppo su cui siamo certi si possono fondare i risultati migliori. Questo, ci auguriamo, sarà solo il primo dei tanti eventi di cui vorremo darci gioia di proporvi e proprio perchè è il primo, ci auguriamo che sia quello da ricordarci sempre come il più speciale !!!
Siamo felici di ospitare anche gli allievi che, sempre con Officina Latina, stanno facendo i corsi presso la palestra Effemme di Torino in via Oropa 28. Per iniziare a conoscerli, puoi accedere alla Galleria foto per trovare il capitolo dedicato interamente a loro .
Ciao !!!...
mercoledì, ottobre 18, 2006
UNO STAGE DA NON PERDERE !!!
Ecco un'appuntamento importante, per chi vuole davvero apprezzare i balli caraibici in tutto il loro splendore . Collegandovi al sito di Accedemialatina troverete tutto ciò che serve per conoscere (...ed aventualmente aderire...) , ad uno degli eventi più belli dell'anno e non solo per quello che riguarda il programma in se, ma sopratutto per la qualità degli ospiti . Jhonny Vazquez, l'ideatore dell'evento, ha davvero fatto le cose in grande richiamando per l'occasione i migliori ballerini al mondo ed in particolare, segnaliamo la presenza del così detto MAESTRO DEI MEASTRI Eddie Torres, riconosciuto inistintamente da tutti come la vera musa ispiratrice per quello che riguarda ogni passo esistente possibile ed immaginabile che esprima movimenti di salsa o bachata .
Buon divertimento !!!
domenica, ottobre 15, 2006
UN GRANDE ARTISTA
Pur essendo il nostro un sito che parla di ballo,ci interessiamo a tutto ciò che può far parte del mondo artistico. Pertanto attireremo la vostra attenzione su eventi, personaggi e quant'altro possa essere legato a cinema, musica, teatro, fornendovi varie informazioni e curiosità . Oggi in particolare vogliamo parlare di Arturo Brachetti , artista torinese di fama internazionale ricnosciuto da tutta la critica, come il migliore attore trasformista al mondo. Cliccando sul nome troverete il collegamento al suo sito personale che tra l'altro è davvero molto bello,per conoscere ogni curiosità e soprattutto per apprezzarne tutta la sua professionalità. Noi, come Officina Latina, estimatori di questo grande artista, vogliamo invitarvi ad una delle sue serate (noi naturalmente ci saremo) che si svolgeranno al teatro Alfieri di Torino nei mesi tra Marzo ed Aprile 2007. Alla pagina dedicata alla tourneé sul sito, troverete ogni informazione necessaria.
Qui di seguito vi proponiamo una sua itervista, tanto per iniziare a conoscere meglio il personaggio ...
Innanzitutto io ero un ragazzino piccolino, magrolino e sfigato per cui tutti mi prendevano in giro. Ero il più piccolo della classe e quindi cercavo disperatamente una vendetta sociale, un modo per mettermi in mostra agli occhi dei miei amichetti. Ero una schiappa a football, anzi, ero proprio tremendo: una sola volta ho giocato a football ed era una partita di Carnevale, magri contro grassi, in cui ovviamente giocavo per i magri. Pessima figura.Anche il resto della mia adolescenza era piuttosto triste. Per fortuna presso questo Centro Salesiano esisteva il Club del Teatro dove io ho iniziato facendo le marionette. Con le marionette ho passato tutta la mia infanzia, facendo spettacoli per mia madre e mia sorella che a un certo punto non ne potevano più di vedere Biancaneve e i sette nani e La bella addormentata nel bosco . Avevo però già iniziato ad usare la mia creatività, inventando scenografie che cambiavano, un palco girevole creato con il piatto di una torta, insomma mi ingegnavo fin da bambino
lunedì, ottobre 02, 2006
SIAMO CONTENTI DI DIRTI CHE...
Molto bella la serata al Charro Café, in P.zza Massaua a Torino...(...dai un'occhiata alla Galleria foto ) . L musica è buona , le persone semplici e si balla con tanta allegria .
Al di là di questa segnalazione,volevamo dirvi che chiunque di voi legga le notizie sul nostro sito,ci dia le sue indicazioni per altri posti belli dove poter ballare e divertirsi...in qualsiasi città di qualsiasi regione italiana ,così almeno possiamo sempre essere informati ed aggiornati sugli eventi più belli da seguire e poi se per caso ci si trova da quelle parti,almeno si possono conoscere i posti migliori dove andare a muoversi a ritmo di Salsa !!!...
Ciao
Iscriviti a Post [Atom]